Il 27 maggio 2017 si è svolta, presso il cortile della Clinica De Marchi di Milano, la Festa di primavera, una grande festa con tanti laboratori, caccia al tesoro e tanti ospiti fra i quali Linus, il comico Giorgio Verduci e il Mago Eta Beta di Colorado Caffè, il pittore Gregorio Mancino e i cani della SICS. Come da tradizione l’ospite d’onore è stata la Fanfara dei Carabinieri e le istituzioni erano presenti nelle figure dell’Onorevole Gelmini e dell’assessore Gallera.
La festa è stata organizzata dalla Fondazione G. e D. De Marchi ONLUS ed è dedica ai bambini in cura presso la Clinica Pediatrica ma ha visto la partecipazione di bambini di tutta la città.
Come da tradizione la festa è stata aperta dalla solenne e gioiosa Fanfara dei Carabinieri ed è proseguita tutto il giorno tra giochi, laboratori di cucina e di pittura con l’artista Gregorio Mancini , caccia al tesoro, magie e comicità grazie alla presenza del mago Eta Beta e del comico di Colorado Caffè Giorgio Verduci. Alla festa partecipato anche il famoso Dj Linus con la moglie Carlotta.
Gli amici a quattro zampe della Scuola Italiana Cani Salvataggio e i Supereroi e le Principesse hanno tenuto compagnia ai piccoli ospiti che hanno ricevuto in regalo dalle loro mani i fumetti dei supereroi donatici dalla Panini Comics.
L’evento è stato anche una occasione per raccogliere fondi per la Fondazione G. & D. De Marchi Onlus che da oltre quarant’anni opera con impegno quotidiano nello stare accanto ai bambini colpiti da gravi malattie croniche, in cura presso la clinica Pediatrica de Marchi, per offrire loro la migliore assistenza globale possibile.
Sostieni anche tu la Fondazione De Marchi ONLUS
Scarica la Locandina della Festa
Scarica il comunicato stampa della Festa di Primavera 2017
Ringraziamo per il supporto:
Fanfara dei Carabinieri, Coop Lombardia. Coca Cola HBC, Fratelli Beretta, Parmalat, Panini Comics, Scuola Italiana Cani Salvataggio, Gregorio Mancino, Scuola Alberghiera Amerigo Vespucci. Sara Drilli, La Giraffa e tutti i Cosplayer intervenuti.
Sii il primo a commentare.